Contemporary Culture in the Alps
Contemporary Culture in the Alps
Since 2010, the online magazine on contemporary culture in South Tyrol and beyond in the Alpine environment.

Sign up for our weekly newsletter to get amazing mountain stories about mountain people, mountain views, mountain things and mountain ideas direct in your inbox!

Facebook/Instagram/Youtube
© 2025 FRANZLAB
Music

Al Blackbox con Roger Miret. E non dite che non succede niente

21.05.2011
Yomo
Al Blackbox con Roger Miret. E non dite che non succede niente
Music

Al Blackbox con Roger Miret. E non dite che non succede niente

21.05.2011
Yomo

A Bolzano non succede mai nulla vero? Anche in un sabato dove si presentano contemporaneamente più di 3 concerti diversi? Ecco, allora magari evitiamo di lamentarci, anche se lamentarci è l’azione più utile che possiamo compiere per evitare di cambiare le cose, e prendiamo una decisione.

Lasciamo stare per una sera le promesse alcoliche di facile consumo del centro bolzanino e magari affrontiamo un viaggio, di quasi 7 proibitivi chilometri, per raggiungere Laives nella fattispecie del Blackbox.
Ad attenderci troveremo Roger Miret, agnostic frontman degli Agnostic Front, che con i suoi the Disasters può darci una lezione di punk rock ad alto livello. Chi non conosce gli Agnostic Front deve aver vissuto in un bunker negli ultimi 20 anni e non deve essere stato al Rock im Ring due anni fa e sinceramente mi dispiace per lui ma youtube esiste per questo, per colmare le nostre lacune.
Ad aprire troveremo i Thunderkids, il cui nome vuol dire “birra a fiumi” in un dialetto nepalese di cui pochi sono a conoscenza.

Quindi oggi non ci sono scuse, inizia la #Bozenrevolution, ovvero parte oggi la possibilità di cambiare la forma dei culi piatti di noi Bolzanini abituati a piangere inattività senza cercare di darci una scossa.
Scegliete: Roger Miret a Laives, Frankie Hi Nrg al talvera o Brusco Jamaican connection al Pippo. Per una volta scegliete, tanto la birra è ovunque in questo luogo di perdizione noto a tutti con il nome di Sauftirol.

SHARE
//

Tags

Agnostic front, Blackbox, Brusco Jamaican connection, Frankie Hi Nrg, pippo.stage, punk rock, Roger Miret, the disasters
ARCHIVE