Music

December 27, 2017

More than Santa and Klaus: day 27

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

Per salutare l’anno vecchio, dirgli “addio, bye bye, a mai più” e per accogliere l’anno nuovo e dirgli “ciao, benarrivato, welcome!”, niente di meglio di un po’ di sana e buona musica in un posto super accogliente, sempre emozionante, sempre raffinato come il Laurin Bar. Forse il posto più “cool” a Bolzano, con il suo flair d’altri tempi, i cocktail ben fatti e l’atmosfera chic che solo il bar di un hotel può creare. Come stare in una metropoli, ma a un passo da Piazza Walther. 

E da oggi fino a Capodanno, il Laurin Bar infila una serie di concerti e dj set ideali per brindisi augurali. Si parte domani con l’aperitivo classico del giovedì, l’ultimo per questo 2017 che sta per lasciarci. In consolle Unclevanja. Si prosegue il 29 con la Tiger Dixie Band, per immergersi a pieno nel mood  jazz che da sempre caratterizza con successo questo luogo. Venerdì 30 sarà invece il suono avvolgente del pianoforte, dalla grande sala accanto al camino a riempire di musica l’aria di festa. Il 31 invece, immancabile il brunch domenicale, per iniziare con gusto l’ultima giornata dell’anno e dare il via ai grandi gloriosi festeggiamenti della notte di San Silvestro. Notte che proseguirà dalle 22 con il divertente dj set di Dj matt a scaldare la serata insieme a fiumi di bollicine, immancabili per dire “ciao, benarrivato, welcome!” al 2018!

 

[Scoprite i dettagli della programmazione del Laurin Bar da oggi fino a Capodanno qui

Foto: Parkhotel Laurin

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Related Articles