More

December 23, 2017

More than Santa and Klaus: day 23

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

A Natale siamo tutti più buoni. Forse. A Natale siamo tutti più educati. Magari.

Detto fatto, ci pensa Katharina von Bruchhausen a insegnare a tutti la buona educazione. Ha origini nobili Katharina, e il galateo è nel suo DNA. Per questo, ma anche perché la sua missione è rendere attraverso la buona educazione il mondo un posto migliore per tutti, Katharina insegna a chi vuole impararle le buone maniere, il bon e tutte quelle cose-da-sapere-per-comportarsi-bene-nella-vita. Nella sua speciale “Knigge Schule – Kvb Galateo” ci sono corsi per bambini, per adulti, per aziende.
Perché comportarsi bene è importante ad ogni età e in ogni situazione, che sia pubblica, lavorativa o privata.

DSCN0834Fotos_Nina_IMG_3058.jpgIMG_3045

E se chiunque imparasse da Katharina le regole base e pure quelle delle grandi occasioni, per essere individui più educati e raffinati, di certo si starebbe tutti molto, ma molto, meglio. Quindi, idea per un regalo inedito ed educatissimo, un bel corso di galateo alla corte di Katharina. E poi, ritroviamoci tutti a cena insieme, sapendo benissimo quale bicchiere usare, chi far entrare per primo e come salutare nel modo giusto. Sarà una cena bellissima. Garantito. 

IMG_3729 (1) IMG_3958 IMG_4111

 

[Leggete l'intervista che abbiamo fatto a Katharina qui, e poi scoprite i corsi della scuola Kvb Galateo, che potete regalare o regalarvi, qui]

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Related Articles