Fashion + Design > More

December 15, 2017

More than Santa and Klaus: day 15

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

Alle Hawaii fa sicuramente più caldo di qui. Ci sono le spiagge alle Hawaii. E pure il mare molto blu e qualche surfista che se la spassa alla faccia nostra che combattiamo con il ghiaccio il freddo e l’inverno frizzantino. Ma noi abbiamo il Natale con la neve, mica ce l’hanno alle Hawaii. Noi abbiamo gli alberi pieni di palle sotto cui mettere i regali da scartare coi calzettoni ai piedi e il camino/termosifone acceso che fa tanto atmosfera. E poi, un po’ di Hawaii in realtà ce le abbiamo anche qui, in generale a Trento, in particolare questo week end meglio spazi di Impact Hub Trentino. Ok, niente ballerine con le ghirlande di fiori al collo, ma tanti designer, artigiani, creativi e piccoli produttori che tutti insieme felicemente espongono e vendono le loro creazioni per salvarvi in corner dal regalo ancora non pronto per l’albero (non la palma, quella ce l’hanno alle Hawaii). 

Così, se nella letterina di babbo Natale non avete scritto “un viaggio alle Hawaii”, ma piuttosto “cose belle per me e i miei amici, parenti, cugini, nipoti”, surfate decisi sulla neve destinazione Trento e tuffatevi nel market di Natale più carino che c’è.

Caro amico hawaiano che te ne stai lì sotto la palma, non ti invidiamo affatto, sappilo. Quindi, prendi e porta a casa. O come si dice da voi (e pure da noi) take hawaii!

 

[Venite al Take Hawaii, sabato 16 e domenica 17 dicembre, dalle 10 alle 19.30, negli spazi di Impact Hub Trentino. Qui l'evento Facebook, per saperne di più su chi c'è, cosa succede e come arrivare]

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.