Fashion + Design > Fashion

December 4, 2017

More than Santa and Klaus: day 4

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

Gli spazi vuoti e sfitti a Bolzano, sono come fantasmi urbani che puntellano la città e che – come ogni fantasma che si rispetti – fanno pure un po’ paura. Ma per fortuna, esistono coraggiosi Ghostbusters che combattono a colpi di cose belle questi spiriti ben poco spiritosi e questi spettri cittadini pareccchio spettrali. Vincitori di un bando che ha assegnato loro la gestione temporanea di un magnifico spazio da tempo abbandonato di Corso Libertà, questi estemporanei acchiappafantasmi è composta da: uptitude, che combatte le ombre con occhiali ricavati da vecchie tavole da snowboard, il negozio trentino Interno 11 che veste i temerari combattenti urbani e volverup che con le loro borse con teloni di camion forniscono la necessaria attrezzatura per la lotta senza quartiere. 

Lo spazio ora, vive, i fantasmi sono vinti, almeno fino a Natale quando a prendere il loro posto sbucherà Santa Klaus da dentro un camino. Ma meglio una vittoria temporanea che una battaglia mai combattuta, quindi, senza paura e con la voglia di farci stupire, ci dirigiamo arditi verso Corso Libertà ad incontrare i nostri Ghostbusters del cuore e i loro oggetti e capi creativi e originali da regalare e regalarci!

HS7A9552 HS7A9532HS7A9595 HS7A9521

HS7A9572[Il Temporary Store si trova in Corso Libertà 2 e sarà aperto fino al 23 dicembre. Le foto di questo post sono di Maximilian Mair]

 

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Related Articles

Archive > Fashion