Fashion + Design > Fashion

December 3, 2017

More than Santa and Klaus: day 3

Franz
Continua l'Adventskalender di franz. Che quest'anno è molto "More than Santa and Klaus". Anzi, è così "more" che vi accompagnerà non fino al 24 ma perfino fino al 31 dicembre, nell'apertura di altrettante finestrelle piene di cose belle-divertenti-irriverenti-curiose, persone giuste e interessanti e luoghi da non farsi sfuggire durante tutto questo mese e ben oltre.

Nel mondo di Petra le fragole sono d’oro, i pulcini sono piccolissimi e i cactus non hanno le spine.
Nel mondo di Petra le pietre preziose, i metalli, la ceramica, prendono forma in un colorato microcosmo lillipuziano da portare sulle orecchie, al collo, al dito. 

IMG_6484

Nel mondo di Petra gesti infinitesimali e certosini trasformano la materia, le danno vita, le danno colore e un profumo tutto nuovo.
Nel mondo di Petra piccoli pensieri scaturiti dal regno fantastico della fantasia, diventano talismani che custodiscono fortuna, serenità, allegria.   
Il mondo di Petra si chiama Eclisse. Ma è un’eclisse al contrario, che invece di oscurare il sole, lo svela in tutto il suo splendore, mettendo addosso a chi sceglie i suoi gioielli deliziosi – per sé o per un dono –  la luce calda della felicità.  

Schermata 2017-12-01 alle 14.40.55[I gioielli di Eclisse Jewellery si possono acquistare a Bolzano da TonHaus, in via della Roggia 28. Seguite Eclisse anche su instagram

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Fashion