Franz TV

July 8, 2016

franzmagazine + ARTE TV = un voyage à la découverte du Tyrol du Sud

Franz

Settembre 2015. La redazione di ARTE chiama la redazione di franz. In programma, per il palinsesto televisivo del noto canale, un documentario sull’Alto Adige. In particolare, per la parte dedicata a Bolzano, la redazione tedesca ha bisogno di essere guidata attraverso i segreti della città, lungo le vie, i locali, i luoghi e le storie più curiose, interessanti e a volte anche un po’ scomode. Per questo arriva a noi di franz.

E così, Anna e Kunigunde, si ritrovano per 5 giorni a girare per Bolzano insieme alla super troupe di ARTE, passeggiando su e giù, attraversando mille volte allo stesso incrocio a favore di camera, indossando sempre gli stessi abiti per giorni di fila per necessità di regia.

Ecco quello che è venuto fuori: “Eine Reise durch Südtirol, der nördlichsten Provinz Italiens – Un voyage à la découverte du Tyrol du Sud”. Potrete vedere l’intera trasmissione il 15 luglio 2016 alle 19:30 su Arte, in replica il 29 luglio alle 18:25 e il 3 agosto alle 7:45. Qui, intanto, il trailer. 

Video-Ausschnitt aus “SÜDTIROL Rund um den Kalterer See – LE TYROL DU SUD Autour du lac de Caldaro“, Dokumentationsreihe, Origin: SWR, Land: Deutschland, Jahr: 2016, Als Live verfügbar: ja, Tonformat: Stereo, Bildformat: HD, 16/9, Version: Deutsch, Arte+7: 12.07-19.07.2016.

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.