Fashion + Design > Design

December 2, 2014

Merry Crafts’mas @Details – Mini Expo di Natale 6-7 dicembre a Trento

Anna Quinz

Il mercatino di Natale più fico di Bolzano, c’è già stato e lo sapete. Però la stagione dei mercatini fichi non è ancora finita. Ora è il momento del mercatino più fico di Trento. Questo week end – sabato 6 e domenica 7 – l’appuntamento è da Details Design Store, un piccolo negozio nel centro di Trento (nella bella via Suffraggio) dove ogni giorno si vende roba bella, ma che dico bella, bellissima. Per tutta quella gente che vuole una casa calda, accogliente, piena di dettagli di stile (magari quello nordico), di cose fatte bene da gente che sa quello che fa, come lo fa e perché lo fa. Insomma, il negozio giusto per tutta la franz people. 

In questo piccolo paradiso del design, arriva appunto questo week end il mercatino Merry Crafts’mas – Mini expo di Natale. Un progetto di Wazars – mini expo della creatività insieme a Details, per proporre – come abbiamo fatto anche noi qui in casa franz – idee creative per i regali di Natale, passando per designer, stilisti, artigiani che fanno cose speciali, uniche, diverse. O semplicemente, belle. 
Nello specifico, i designer selezionati grazie a un bando, saranno 12, 6 per ogni giorno. Eccoli qui, in tutto il loro splendore:  L + S (Brescia), Lumacamilla (Trento), Lovemumi (Bosisio Parini – Lecco), Diana Sbabo (Valli del Pasubio), It takes two (Ferrara – Regno Unito), Manufabrika (Trento), Tulip (Trento), Robedalez (Padova), Michela Bruni (Ala), Sabrina Bottura (Villa Lagarina), Meet the art (Rovereto), Lozio e i vizi (Trento).  

Per non farsi mancare nulla (a parte il vin brulè migliore di tutti che si sa è quello di Kunigunde che non abbiamo ceduto per l’occasione), i designer non solo mostreranno e venderanno le loro creazioni per rendere felici i vostri portafogli natalizi, che per una volta potranno comprare solo roba bella; faranno pure ognuno un workshop, per trasmettere un po’ del loro estro, a chiunque voglia “sporcarsi le mani” per un po’. 

Insomma, visto che probabilmente ancora non avete fatto tutti i vostri regali, questa è l’occasione giusta, per comprare cose che sotto l’albero facciano la loro porca figura. Non perdetela, ci si vede a Trento. 

 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.