Rosengarten

August 29, 2014

Alla Rosengarten Festa 2014
apparirà anche la musica!

Marco Bassetti
La Rosengarten 2014 [Apparizioni | Erscheinungen] – 6 settembre, via Catinaccio, Bolzano – si riempirà, come ogni anno, anche di buona musica grazie all’apparizione di due dj e tre band. Conosciamoli meglio.

MR. COON sundowner H 18–21
All’anagrafe Gerhard Martini, in arte mr. coon. Nato a Bolzano nel 1972, si è diplomato come music designer alla Musik- und Medienakademie di Amburgo. Con una visione musicale molto aperta, dal trip hop fino alla minimal, oggi lavora come dj e produttore in diversi progetti artistici e musicali.
mr-coon-official.com

DJ ONEHAND moonupper H 21–24
Michael Guggenberg di Appiano è DJ Onehand, uno dei quattro membri del collettivo Sunday Best. Al lavoro solo ed esclusivamente al giradischi secondo il motto “I still play vinyl”, saltella con sapienza tra disco, house, Detroit techno e musica elettronica in battuta bassa.
soundcloud.com/onehand-1

SELF FULFILLING PROPHECY H 22–24
Attiva dal 2006, la big band pusterese si contraddistingue per un sound genuino e acustico nell’alveo della grande tradizione folk-rock. Grazie a chitarre e voci che s’intrecciano, a ricami di fisarmonica e armonica a bocca, la profezia puntualmente si avvera. 
www.facebook.com/selffulfillingprophecyband

THE LADS H 20–22
Direttamente da Brixtown, una delle migliori band emergenti della regione. A cavallo tra folk-rock dilatato di matrice West Coast e certo ruspante rock progressivo (Porcupine Tree), il gruppo capitanato dai fratelli Colombi ha la rara capacità di incantare il pubblico.
www.facebook.com/theladsandema

COLOR COLECTIF H 18.30–20
Sorridenti, trascinanti e naturalmente coloratissimi, i Color Colectif sono passione, vitalità, divertimento allo stato puro. Con il loro irresistibile mix di pop, folk, country, reggae e rap, conquistano tutti, grandi e piccini, uomini e donne, bipedi e quadrupedi.
www.facebook.com/ColorColectif

Foto: London Elephants @ Rosengarten Festa 2013

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Rosengarten

No articles found, please try a different search term/filter.