Franz Suggests

August 25, 2014

THURSDAY 28.8.2014

Franz
Salon Bruneck, Filmvorstellung im Museion, l'ultima volta ATERTEATER und Open Air Kino im Zeughaus

H 18.00 | BRUNECK
Heute gilt es wieder ein genüssliches Aperitif zu trinken, denn es ist der vorletzte Abend von SALON BRUNECK. Ab 20.00 Uhr gibt es dann auch noch mehr zu sehen: PER FORMAnce – Das Leben ist ein Kunstwerk und das Kunstwerk ist Leben (Emmett Wiliams). Presented by Kulto. Nicht verpassen!
more

H 20.00 | MUSEION | BOLZANO
Più di 2000 km percorsi attraverso Scandinavia ed Europa del Nord, a stretto contatto con gli scenari naturali e gli agenti atmosferici. L’installazione itinerante ALLEMANNSRETT di TOBIA DE MARCO, racconta il viaggio di tre ciclisti dai Fiordi Norvegesi all’Italia. La lentezza dello spostamento, sudato chilometro per chilometro, ha permesso ai viaggiatori di immergersi nei mutamenti linguistici e culturali incontrati lungo il percorso.
more

H 21.15 | CORVARA | SALA MANIFESTAZIONI
ATERTEATER aterteater chiude con una prima assoluta dell’Ensemble MAMBLIX5. QUELLA MUSICA, RICORDO… è uno spettacolo teatrale in lingua italiana liberamente tratto dalla “Sonata a Kreutzer“ di Lev Tolstoi. La notte è il momento più adatto per raccontarsi e riflettere. In una fredda notte in un posto perduto un uomo ricorda e rivive il suo passato e il segreto che porta dentro di sé, dandogli vita. Una storia nata per caso, una sera, attorno ad un pianoforte. Quella che doveva essere una bella serata sarà per quell’uomo l’inizio di un declino che lo porterà a commettere un gesto che lo segnerà per sempre. Per colpa dei suoi fantasmi, delle sue idee… della musica. Di quella musica… 
more

H 21.30 | ZEUGHAUS | INNSBRUCK
Und täglich grüßt das OPEN AIR KINO. Der August ist Film-Monat, heute mit: KAZE NICHU.
more

Foto: Tobia de Marco

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.

Archive > Franz Suggests