More

April 28, 2014

La Banda dei Bandi. #lavoronarrato: una notte per raccontare – anche dal Trentino Alto Adige – esperienze di lavoro vissuto

Franz

franz, Fondazione < ahrefHellofiemme e The Hub Rovereto aderiscono alla maratona nazionale La notte del #LAVORONARRATO con un incontro pubblico informale che si terrà a Rovereto mercoledì 30 aprile dalle 17 alle 19. 

Da un’idea di Vincenzo Gaetano Moretti e Alessio Strazzullo, una notte di cultura del lavoro e racconti di vita: manifestazione promossa e resa possibile da tutte le donne e tutti gli uomini di tutte le età che in tutta Italia il 30 Aprile leggeranno, narreranno, ascolteranno e canteranno storie di lavoro. 

Se hai il piacere di condividere con gli altri la tua esperienza, se sei riuscito a “inventarti” trasformando la tua passione in lavoro, se vuoi conoscere altre persone che come te che ci tengono a fare le cose per bene, questa è la tua occasione: vieni per raccontarti e ascoltare le storie e le vite degli altri! 

Puoi leggere un brano che ti sta a cuore o raccontare un aneddoto che riguarda te o una persona che conosci, puoi farlo nel modo che preferisci, con le immagini, con una canzone o, poerché no?, anche mettendolo in scena quel che sai fare.

L’invito è rivolto a tutte le persone di ogni età che credono che “ciò che va quasi bene non va bene”: l’Italia che pensa “lavoro, dunque sono, merito rispetto, considerazione.”

Link:

Blog e MANIFESTO: http://lanottedellavoronarrato.org/manifesto/ 
Petizione: http://urlin.it/4eb36
Video Anteprima Nazionale: http://youtu.be/tanoKJ1KTtI
Rassegna Stampa: http://lanottedellavoronarrato.org/press/
Canale Youtube: http://urlin.it/4eb39
Evento Facebook: www.facebook.com/events/1415422458677536
Gruppo Facebook: www.facebook.com/groups/lanottedellavoronarrato/
Pagina Facebook Testa, Mani e Cuore: https://www.facebook.com/testamaniecuore
Pagina Facebook Ciò che va quasi bene non va bene:www.facebook.com/quasibenenonvabene

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.