Franz TV

November 14, 2013

A cosa pensi se dico Alto Adige, Trentino, Tirolo? franzmagazine @ The Others: the video

Franz

Per non farci mancare niente, a Torino alla fiera The Others ci siamo portati anche la franz production e il nostro Matteo Vegetti.
Ecco qui quel che è venuto fuori dalle nostre “indagini di mercato” in terra sabauda, su Alto Adige, Trentino e Tirolo. Alla domanda “a cosa pensi se dico Alto Adige, Trentino e Tirolo?”, ecco cosa hanno risposto i visitatori della fiera. Ed ecco perché la franzmagazine Temporary Travel Agency ha senso di esistere, se delle nostre terre vogliamo raccontare altro, mostrare altro, dare un punto di vista diverso dalle apples and cows. 

A franz production
Video by Matteo Vegetti
Music by Art Atomizer

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are 2 comments for this article.
  • Umberto · 

    Se mi dici alto adige cosa penso? Una massa di stronzi repressi bilinguisti approfittatori dei soldi degli altri italiani. Anacronismo puro di province autonome e regioni a statuto speciale.. Snob di merda che in europa, quella vera, sarebbero presi a sputi in faccia..

    • Pippa · 

      Ammazza quanto livore! Certo che il malefico Alto Adige deve avertene fatte veramente di tutti i colori! Parafrasando il video concluderei con un bel mmmmuuuuuuuuuuu!