Quiz

October 11, 2012

Planet Funk Quiz: ultimi biglietti da vincere per il concerto dell’autunno

Franz

Il conto alla rovescia corre veloce, ormai manca davvero poco al concerto che farà ballare l’autunno bolzanino. Li abbiamo visti e sentiti all’inizio dell’anno, e già non vediamo l’ora di rivederli e risentirli, per ballare sulle loro noto, per scuotere la testa a ritmo della loro musica. I Planet Funk tornano in città e noi già aspettiamo impazienti quella serata, perché un bel concerto è un bel concerto e chi meglio di loro può portare energia e ritmo tra una castagna e l’altra nel nostro autunno altoatesino?

L’appuntamento è il 20 ottobre, alla Halle 28! E ancora una volta Franz vi regala i biglietti per il concerto, vi basta rispondere alla semplice domanda qui sotto, inviando una mail a info@franzmagazine.com. I più veloci si aggiudicheranno il prezioso biglietto per il concerto.

I Planet Funk hanno un rapporto stretto con il mondo della pubblicità! Chi non ricorda le note di “These boots are made for walking” in versione planetfunkizzata, come sottofondo di una celebre campagna di un’azienda di telefonia (ma anche colonna sonora del film “La Kriptonite nella borsa”)?
Ma non è l’unico caso in cui i Planet Funk entrano nel mondo della comunicazione pubbliciaria. Alex Uhlmann, il cantante della band, è stato infatti recentemente voce e volto di una nota campagna di un’azienda di abbigliamento sportivo. 
Quale il brand che l’ha scelto per rappresentare il proprio prodotto e la propria filosofia?

1. Nike
2. Adidas
3. Reebok 

Print

Like + Share

Comments

Current day month ye@r *

Discussion+

There are no comments for this article.